giovedì 22 novembre 2007

http://lavocedimagerith.blogspot.com

nome: la voce di Magerith

descrizione: Questo blog è un diario. 10 anni fà sono stato costretto ad interrompere mio malgrado un rapporto di lavoro e dal quel momento, dal momento che "tengo famiglia" non ho potuto più dire quello che pensavo e lavorare da vero manager. Negli ultimi anni il mondo e l'Italia sono cambiati completamente, ma la mia etica ed il mio pensiero no. Questo blog nasce per poter mettere per iscritto la mia voce, e quella delle persone che sono come me che vogliono ancora sentirsi uomini e non caporali.

piattaforma: Il blog è ospitato dalla piattaforma blogspot.com ed utilizza un template standard

url: http://lavocedimagerith.blogspot.com

categoria: , , ,
-
Link X Te non è collegato ai blog che vengono recensiti e del contenuto di questi ultimi rispondono legalmente i loro autori. Link X Te non applica censure preventive (tranne in alcuni casi: pornografia, pedofilia e razzismo) poiché siamo in un paese dove a ciascun cittadino è riconosciuta la libertà di esprimere le proprie idee.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

hey there and thank you for your information – I've certainly picked up anything new from right here. I did however expertise several technical issues using this website, since I experienced to reload the web site a lot of times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your hosting is OK? Not that I'm complaining, but slow loading instances times will sometimes affect your placement in google and can damage your
high quality score if ads and marketing with Adwords.
Anyway I am adding this RSS to my e-mail and can look out for much more of your respective interesting content.

Ensure that you update this again very soon.

My web blog ... hack a twitter